Birindelli in conferenza stampa: ''È stata una bella emozione il primo gol in Serie A proprio contro la Juve''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Birindelli in conferenza stampa: ''È stata una bella emozione il primo gol in Serie A proprio contro la Juve'' Al termine del macth Monza-Juventus, Samuele Birindelli è intervenuto in conferenza stampa. ''È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice. In passato nel settore giovanile con Cristiano Zanetti (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. (SpazioJ)
Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole: Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. La parata su Bianco in avvio di ripresa è semplice, ma andava fatta e impreziosisce la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)