Frattesi: «All’Europeo non c’era gioia, troppa pressione dentro e fuori. Non era divertente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Spalletti si è preso la colpa ma non sono d’accordo. Poteva essere più leggero, noi non riuscivamo a fare due passaggi di fila. In campo ci andiamo noi» L’Italia si avvicina alla partita con Israele. Nel frattempo, nella sala stampa di Coverciano Davide Frattesi ha risposto ad alcune domande posta dai giornalisti presenti. Il centrocampista azzurro parte da cosa sia cambiato dall’Europeo ad oggi: «Era un ambiente non gioioso, a differenza di quello che c’è adesso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare”. Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (CremonaOggi)

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Juve)

Conceicao Juve, quanto vale la clausola al Porto? Ecco le cifre e tutti i dettagli sul futuro del portoghese. Il piano del club (Juventus News 24)

Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele (fcinter1908)

Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)

“Lui poteva essere più leggero”. Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele (CalcioMercato.it)