Frattesi su Pellegrini: "Ecco cosa gli sta succedendo"

Frattesi su Pellegrini: Ecco cosa gli sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (Adnkronos)

Su altre fonti

A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (ForzaRoma.info)

"Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori. (Fantacalcio ®)

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Juve)

Frattesi: "L'Italia dell'Europeo non si divertiva, non ci riuscivano due passaggi di fila. Mondiale? Un'ossessione"

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)

Davide Frattessi ha spiegato come la modifica dei sistemi di Luciano Spalletti lo abbia aiutato a ottenere il meglio da lui e dai suoi compagni di squadra, ma Inter Il centrocampista ha escluso la possibilità di giocare leggermente più avanti in campo, nel ruolo di "seconda punta". (Football Italia)

Alla fine ce la siamo messa pure da soli, non è stata una spedizione così divertente" - ha spiegato Frattesi in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro l'Israele. " Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio . (Tuttosport)