Calcio, non c'è storia al Pozzo di Biella: la Juve Women fa 3-0 in Champions FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è stata storia al Pozzo La Marmora di Biella. La Juventus Women ha concluso con una vittoria il suo percorso nella fase a gironi della Uefa Women's Champions League. L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Da segnalare le 200 presenze di Barbara Bonansea (newsbiella.it)
La notizia riportata su altri media
DOPPIA SFIDA VALERENGA – «Credo che possiamo dire che il dominio sia stato nostro dall’inizio alla fine, tranne i 10 minuti finali del primo tempo: tra errori e ripartenze, siamo stati un po’ così… Per 10 minuti ci siamo piaciuti troppo, forse e abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. (Juventus News 24)
Nella serata di ieri, in occasione della sfida casalinga contro il Valerenga in Women’s Champions League – vinta per 3-0 dalle bianconere - Barbara Bonansea ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)
Nella serata di ieri, in occasione della sfida casalinga contro il Valerenga in Women’s Champions League – vinta per 3-0 dalle bianconere - Barbara Bonansea ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Arrivata all’alba del progetto Women nel 2017, dopo essere cresciuta nel Torino e aver dominato la scena con il Brescia, l’attaccante classe ’91 ha visto nascere la squadra bianconera, ricoprendo il ruolo del leader in campo e fuori, affermandosi come una delle stelle del calcio italiano. (Juventus Football Club)
(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)
6′ Gol Bergamaschi – Cross dalla destra di Cantore prolungato dalla difesa del Valerenga. 3′ Tiro Saevik – Ci prova da lontanissimo, velleitario e debole: un passaggio per Proulx (Juventus News 24)