8 spese da fare per la tua casa prima del 2025: i prezzi aumenteranno di molto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa comprare entro la fine dell’anno: ecco 8 cose da acquistare prima del 2025 per ottenere un grande risparmio. Negli ultimi anni, l’inflazione e l’aumento dei costi dei materiali hanno avuto un impatto significativo sui prezzi di numerosi beni di consumo. A fronte di queste dinamiche economiche, ci sono alcune spese che si rivelano particolarmente strategiche se effettuate prima del 2025. Ecco 8 investimenti per la casa che potrebbero risentire di futuri aumenti di prezzo, e che sarebbe saggio considerare già da ora. (Gaeta.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso del 2024 l’immobiliare italiano ha iniziato a uscire dalla fase di assestamento, trainato da migliori condizioni di accesso al credito e da un numero di transazioni in crescita. (DiariodelWeb.it)
Il taglio dei tassi di interesse mette di nuovo in moto il mercato immobiliare italiano. (Finanza.com)
Le città italiane che registreranno i maggiori aumenti Cosa accadrà nel 2025? Secondo le previsioni di Immobiliare.it Insights, nel 2025 il trend di crescita dei prezzi continuerà, sia per la vendita che per l’affitto. (Economy Magazine)
Prezzi fuori controllo per le famiglie italiane: dall’affitto alla spesa nulla è più al sicuro. Ecco cosa sta succedendo. Pagare l’affitto è una sfida per molte famiglie, soprattutto nelle grandi città, dove i canoni sono in continuo aumento. (Finance CuE)
Annunci Il numero di transazioni in crescita in chiusura dell’anno evidenzia un mercato immobiliare che, seppur ancora con qualche incertezza, sta uscendo dalla fase di assestamento in cui versava, anche per merito di migliorate condizioni di accesso al credito. (Borderline24.com)
A dirlo sono è l’ultima analisi di Immobiliare.it Insights, proptech company del gruppo di Immobiliare.it, che come ogni anno ha analizzato le 12 principali città italiane (Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona) per prevedere l’andamento del prezzo al metro quadro per l’affitto nel 2025. (Immobiliare.it)