MusicAMA Calabria, a Lamezia Terme grande successo per Teo Teocoli

MusicAMA Calabria, a Lamezia Terme grande successo per Teo Teocoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Istrionico e divertente oltre ogni immaginazione. Teo Teocoli esibitosi ieri sera al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, con il suo spettacolo “Tutto Teo”, inserito nel cartellone della 47^ edizione del festival MusicAMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, non è stata solo un’occasione per trascorrere un sereno giorno di festa, ma qualcosa di più. Sin dalla sua apparizione sul palcoscenico tutto è sembrato essere più lieve. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Lamezia Terme – Arrivano i clown… direttamente da Buenos Aires, uno spettacolo per ridere, meravigliarsi e cantare insieme a due musicisti pazzi che faranno l’impossibile per sopravvivere a questo emozionante caos musicale. (Corriere di Lamezia)

L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)

Si chiama Federica Iuliano ed è di Sesto San Giovanni: è lei la vincitrice della prima edizione della Corrida targata Amadeus. Si è conclusa in tripudio la partecipazione della giovane sestese allo storico programma televisivo che premia i "talenti allo sbaraglio". (Prima la Martesana)

La Corrida 2024, la vincitrice è Federica Uliano

Al momento della proclamazione, mancano pochi minuti all'una di notte. Classe 2000, la giovanissima trionfatrice ha voluto dedicare il traguardo alla madre prematuramente scomparsa. Federica Uliano vince 'La Corrida' 2024. (Corriere della Sera)

Lamezia Terme – Massimo Boasi con la sua divertente performance sulle note di Tuta Gold ha aperto l’attesa finale di Natale de “La Corrida”, per la prima volta in onda sul Nove e condotta da Amadeus. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)

La finale di La Corrida 2024 ha regalato un epilogo che rimarrà nel cuore del pubblico per molto tempo. La vincitrice è Federica Uliano, ventiquattrenne originaria di Sesto San Giovanni, che ha conquistato il titolo con una performance straordinaria, portando a casa il premio dopo aver interpretato il celebre brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. (Recensiamo Musica)