Giampaolo: "Mi è piaciuto l'atteggiamento. Anche se avessimo perso non avrei rimproverato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. Sabato c’è già la Roma”. Il Lecce ha giocato a calcio contro la Juventus (Calcio Lecce)
Su altre testate
Orario: 20.45 Partita: Lecce-Juventus (Calciomercato.com)
Come arriva il Lecce alla gara La domenica della quattordicesima giornata di Serie A termina con Lecce-Juventus. I ragazzi di Giampaolo - alla sua seconda partita dopo la vittoria di Venezia - sono a caccia di altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
L'arrivo della Juventus non fa più notizia, non trascina più il cosiddetto mondo dei “doppiofedisti”, dei tantissimi che in passato e sino agli anni Ottanta, Novanta, ha tifato anche e soprattutto per le cosiddette “grandi”: merito della abitudine alla Serie A. (SoloLecce)
Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la partita pareggiata contro la Juventus: "Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. (Sport Mediaset)
Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)