Addio a Ernesto Alicicco, il cordoglio della Roma per la scomparsa dello storico dottore

Addio a Ernesto Alicicco, il cordoglio della Roma per la scomparsa dello storico dottore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Alicicco, per la Federazione, ha ricoperto diversi ruoli e, tra gli altri, è stato presidente della commissione medica del Settore Giovanile e Scolastico e responsabile sanitario delle Nazionali femminili La FIGC e il presidente Gabriele Gravina esprimono il loro cordoglio per la scomparsa, all'età di 89 anni, del dottor Ernesto Alicicco. (FIGC)

Leggi tutta la notizia La Roma di Falcao, Di Bartolomei, Pruzzo e Conti.... (Virgilio)

(Adnkronos) – La Roma è in lutto per la morte di Ernesto Alicicco, storico medico sociale del club giallorosso dal 1978 al 2001, morto all’età di 89 anni. A dare la triste notizia lo stesso club capitolino su X: “L’ASRoma piange la scomparsa di Ernesto Alicicco. (CremonaOggi)

Addio ad Alicicco storico medico della Roma: «Viola? Lo fece fuori la Dc. Manfredonia non aveva preso droghe»

Più di un medico sportivo. Un confidente, un consigliere tecnico, perché aveva giocato da professionista e non era solo un appassionato. (Corriere della Sera)

Addio a Ernesto Alicicco. Calcio e As Roma in lutto per la morte dello storico medico sociale del club giallorosso per oltre vent'anni (dal 1978 al 2001) sulla panchina del club di Trigoria. (Virgilio)

Alicicco avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. Il suo nome si lega agli anni giallorossi dell’era Anzalone, prosegue lungo tutta la gestione di Dino Viola per poi concludersi con la presidenza Franco Sensi: 23 anni di militanza romanista, dal 1978 al 2001. (IlNapolista)