Manchester City, pronta offerta monstre ad Haaland per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANCHESTER CITY HAALAND RINNOVO – Da più di due stagioni a questa parte, Erling Braut Haaland macina gol su gol con la maglia del Manchester City, con cui a giugno 2023 ha vinto peraltro anche la Champions League. E ora gli skyblues vorrebbero blindare la macchina da gol norvegese di 24 anni, in passato al Salisburgo e al Borussia Dortmund. MANCHESTER CITY HAALAND RINNOVO – Secondo quanto riferisce il Mirror, la dirigenza del club avrebbe infatti pronta una offerta al giocatore pari a 600.000 euro a settimana, ovvero superiore ai 30 milioni a stagione. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Le Filippine sono state colpite da tre tifoni nelle ultime due settimane e un quarto è in arrivo. Le immagini satellitari riprese dal 3 novembre in avanti mostrano i tifoni Yinxing, Toraji e Usagi attraversare il paese, mentre il tifone Man-yi è in rotta di collisione. (la Repubblica)
Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. (LAPRESSE)
Le Filippine sono state colpite da tre tifoni nelle ultime due settimane e un quarto è in arrivo. Il filmato mostra le immagini satellitari registrate dal 3 novembre in avanti: i tifoni Yinxing, Toraji e Usagi attraversano il paese, mentre il tifone Man-yi è in rotta di collisione. (La Stampa)
Il super tifone Man-Yi sta colpendo la parte settentrionale delle Filippine, distruggendo molto edifici e provocando l'evacuazione di oltre un milione di persone. Man-Yi è il sesto ciclone tropicale che colpisce le Filippine in un mese, e ora si dirige verso l'isola principale di Luzon. (la Repubblica)
Il tifone Man-yi ha devastato l'isola più grande delle Filippine Il super tifone Man-yi, conosciuto localmente anche come Pepito, ha flagellato il Nord delle Filippine. Dopo aver colpito la costa della provincia insulare di Catanduanes, il tifone ha attraversato il mare verso l'isola principale della costa di Luzon per toccare terra una seconda volta domenica mattina. (METEO.IT)
Il tifone si è abbattuto nel nord delle Filippine con venti fino a 195 chilometri orari, nella provincia di Aurora i tetti sono stati scoperchiati e molti alberi sono stati abbattuti bloccando le strade. (Corriere TV)