Gaza, quinto bimbo morto di freddo in meno di una settimana

Gaza, quinto bimbo morto di freddo in meno di una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Lo riferisce l'agenzia Wafa Fonti mediche, ascoltate dall’agenzia Wafa hanno riferito che un altro bambino è morto di freddo nella Striscia di Gaza, oggi. Si tratta del quinto bambino morto di freddo in meno di una settimana. Le stesse fonti hanno annunciato il martirio del neonato di un mese, Jumaa al-Batran, e il peggioramento delle condizioni del suo gemello, Ali, a causa del freddo, in una tenda a Deir al-Balah, nel centro di la Striscia di Gaza. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

I due vivevano in una tenda a Deir al-Balah, nella parte centrale di Gaza. Lo riferisce l'agenzia palestinese Wafa. (Tuttosport)

I palestinesi sfollati da oltre 14 mesi di guerra a Gaza accendono fuochi in tende di fortuna a Gaza City per riscaldarsi. (Tiscali Notizie)

“Ho lavorato in Libia, Yemen, Afghanistan ma quella che ho visto dalle finestre di Gaza è una condizione molto critica sia per i combattimenti sia per le condizioni di vita della popolazione che ha subito bombardamenti, si è dovuta spostare più volte e oggi vive ancora in tenda senza avere i servizi di base”. (Il Fatto Quotidiano)

Gaza, bambino di 20 giorni muore per ipotermia: è il quarto in poche settimane

I palestinesi sfollati da oltre 14 mesi di guerra a Gaza accendono fuochi in tende di fortuna per riscaldarsi. (Il Fatto Quotidiano)

Idf abbatte missile lanciato da Houthi su Israele (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ Gaza, ancora vittime civili. Sul fronte opposto il ministero della Salute israeliano ha pubblicato un rapporto che descrive in dettaglio quelli che definisce diffusi abusi fisici, psicologici e sessuali subiti dagli ostaggi (Euronews Italiano)