Buongiorno ha dato l'ok per andare avanti nella trattativa col Napoli (Di Marzio)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. Lo scrive Gianluca Di Marzio dopo che nella serata di ieri il difensore e il suo agente Beppe Riso avevano ascoltato l’offerta dell’Inter. Ecco cosa scrive Di Marzio: Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (IlNapolista)

Su altre testate

Buongiorno Inter, un flirt scomodo per il Napoli. Con l’assist di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)

Retroscena Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln

Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. (Calciomercato.com)

L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 08:10 In primo piano di di @tuttonapoli L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. (Tutto Napoli)