Milan, il big rossonero è ai saluti: le ultime sul suo futuro

Milan, il big rossonero è ai saluti: le ultime sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. A trascinare il Diavolo sono stati Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, con la sua doppietta, hanno messo al sicuro il risultato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. (MilanoToday.it)

CASASOLA 7,5: Finalmente pare essersi scrollato di dosso la patina grigia che lo accompagnava dalla fine dello scorso campionato. Doppietta sontuosa, come ai bei tempi. LANCIATISSIMO LOIACONO 6.5: Torna dopo la squalifica e si riprende il posto al centro della difesa. (Calcio Fere)

La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. (Pianeta Milan)

Ternana rullo compressore, ne fa tre pure al Milan Futuro

Raveyre 6 - Prodigioso nel finale del primo tempo su Cianci, incolpevole sui due gol di Casasola, è coinvolto suo malgrado nel pasticcio del raddoppio anche se le colpe sono quasi tutte imputabili al compagno di squadra. (Milan News)

Questa la cronaca della... Brutto ko esterno per Milan Futuro, che nella sfida disputata oggi pomeriggio in casa della Ternana, subisce un tris. (Tuttocampo)

Lo fa giocando una partita intelligente contro una squadra, quella di Bonera, messa molto bene in campo e che per una sessantina di minuti gioca a calcio. Nella ripresa il canovaccio non cambia con i rossoneri che compromettono ogni velleità di pareggio quando al 18' Zukic sbaglia il retropassaggio a Raveyre con Cianci che si inserisce per il raddoppio. (ilmessaggero.it)