Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite

Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. Già al 9' la squadra di Ignazio Abate passa in vantaggio con Casasola che si trova liberissimo a ricevere un traversone dalla sinistra e incornare di testa, superando Raveyre. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Ternana risolve anche la ‘pratica’ Milan Futuro: 3-0 con doppietta di Casasola

Soffre soltanto una manciata di minuti, più per propria distrazione che per effettiva sofferenza. Ma la Ternana, pur non giocando sempre una partita spumeggiante e arrembante (per merito del Milan Futuro che prova a gestire il pallone, anche se non sempre con efficacia) avrebbe potuto chiudere la pratica anche nel primo tempo fra pali e buone risposte di Raveyre, portiere rossonero. (TernanaNews)

Abbiamo altre caratteristiche, in questo momento la squadra ha la maturità di stare dietro la linea della palla e soffrire. Sul miglioramento nella cura dei dettagli: "Noi non siamo una squadra giovane che abbiamo energia e intensità per pressare tutto campo. (Pianeta Milan)

La Ternana risolve anche la pratica Milan Futuro, con un ottimo inizio, un primo tempo in controllo, una prima parte della ripresa in sofferenza e un match messo in frigo dal classico errore in disimpegno durante la celeberrima (e a nostro avviso insensata) ‘costruzione dal basso’. (umbriaON)