Ternana-Milan Futuro, le pagelle: Casasola regale, Cianci e Cicerelli super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. Prende un gol da Longo, ma l’attaccante era in fuorigioco. SPETTATORE CASASOLA 7,5: Finalmente pare essersi scrollato di dosso la patina grigia che lo accompagnava dalla fine dello scorso campionato. Doppietta sontuosa, come ai bei tempi. LANCIATISSIMO LOIACONO 6.5: Torna dopo la squalifica e si riprende il posto al centro della difesa. (Calcio Fere)
La notizia riportata su altre testate
Questa la cronaca della... Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C, gli umbri hanno la meglio grazie alla doppietta di Casasola e della rete di Cianci. (Tuttocampo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di Gianni Giardinieri Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. (umbriaON)
In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre. Mattatore di giornata Casasola, che al 6′ mette in rete il traversone di Tito e al 25′ della ripresa chiude i conti con l’incornata sul corner calciato da Cicerelli. (TuttOggi)
I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. (MilanoToday.it)
Sul miglioramento nella cura dei dettagli: "Noi non siamo una squadra giovane che abbiamo energia e intensità per pressare tutto campo. Abbiamo altre caratteristiche, in questo momento la squadra ha la maturità di stare dietro la linea della palla e soffrire. (Pianeta Milan)