Serie C – Ternana-Milan Futuro 3-0: rossoneri fragili e ingenui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Libero Liberati è andata in scena la sfida la sfida, valevole per la 17^ giornata del girone B di Serie C, fra Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se il Pescara chiama, la Ternana risponde. Nono clean sheet stagionale, su 17 partite giocate. (TernanaNews)
Di Gianni Giardinieri Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. (umbriaON)
CASASOLA 7,5: Finalmente pare essersi scrollato di dosso la patina grigia che lo accompagnava dalla fine dello scorso campionato. Doppietta sontuosa, come ai bei tempi. LANCIATISSIMO VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. (Calcio Fere)
Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. (MilanoToday.it)
In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre. Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio. (TuttOggi)