Serie C Girone B, ko esterno per Milan Futuro. Al "Libero Liberati" la Ternana s'impone con un secco tre a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutto ko esterno per Milan Futuro, che nella sfida disputata oggi pomeriggio in casa della Ternana, subisce un tris. Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C, gli umbri hanno la meglio grazie alla doppietta di Casasola e della rete di Cianci. Questa la cronaca della... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Jimenez predica nel deserto. Ancora i soliti pasticci difensivi Zukic 4 - Sbaglia completamente la misura del retropassaggio di Raveyre, regalando a Cianci la palla del 2-0. Errore imperdonabile ed ennesima leggerezza difensiva di una retroguardia che scivola sempre sugli stessi errori. (Milan News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. (Milan News)
La Ternana infila con merito il sedicesimo risultato utile consecutivo e grazie alla vittoria ottenuta con un secco 3 a 0 sul Milan Futuro riesce a mantenersi sulla scia della capolista Pescara. Abate ha optato per il suo modulo di gioco tradizionale e riproposto il tridente avanzato formato da Romeo, Cicerelli e Curcio che hanno agito alle spalle del centravanti Cianci. (Quotidiano Sportivo)
Sul miglioramento nella cura dei dettagli: "Noi non siamo una squadra giovane che abbiamo energia e intensità per pressare tutto campo. Ad inizio ripresa avevamo abbassato energia mentale per recuperare la palla, inserendo un difensore in più la squadra ha ripreso metri e aggressività giocando un bellissimo secondo tempo per almeno mezz’ora dove potevamo segnare anche più gol. (Pianeta Milan)
Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. Di Gianni Giardinieri (umbriaON)