Ternana cinica, il Milan Futuro cede 3-0 in trasferta (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite (Milan News)
Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C, gli umbri hanno la meglio grazie alla doppietta di Casasola e della rete di Cianci. Brutto ko esterno per Milan Futuro, che nella sfida disputata oggi pomeriggio in casa della Ternana, subisce un tris. (Tuttocampo)
Ignazio Abate ha commentato la vittoria della Ternana contro il Milan Futuro: “Abbiamo incontrato la squadra col più grande alto tasso tecnico della categoria e sono convinto arriverà ai playoff. Noi abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto nei primi 15 minuti del secondo tempo dove non avevamo più le distanze giuste. (TernanaNews)
Abbiamo altre caratteristiche, in questo momento la squadra ha la maturità di stare dietro la linea della palla e soffrire. Sul miglioramento nella cura dei dettagli: "Noi non siamo una squadra giovane che abbiamo energia e intensità per pressare tutto campo. (Pianeta Milan)
Allo stadio Libero Liberati è andata in scena la sfida la sfida, valevole per la 17^ giornata del girone B di Serie C, fra Ternana e Milan Futuro. La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. (Pianeta Milan)
Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)