Ternana-Milan Futuro 3-0, Abate: “Fuori l’ignoranza, non dobbiamo accontentarci” – VIDEO

Ternana-Milan Futuro 3-0, Abate: “Fuori l’ignoranza, non dobbiamo accontentarci” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

L’allenatore rossoverde è soddisfatto dopo il successo odierno. Ignazio Abate ha commentato la vittoria della Ternana contro il Milan Futuro: “Abbiamo incontrato la squadra col più grande alto tasso tecnico della categoria e sono convinto arriverà ai playoff. Noi abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto nei primi 15 minuti del secondo tempo dove non avevamo più le distanze giuste. Inserendo un difensore in più la partita è poi andata in discesa. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. Prende un gol da Longo, ma l’attaccante era in fuorigioco. SPETTATORE LOIACONO 6.5: Torna dopo la squalifica e si riprende il posto al centro della difesa. (Calcio Fere)

Di Gianni Giardinieri Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. (umbriaON)

Soffre soltanto una manciata di minuti, più per propria distrazione che per effettiva sofferenza. Se il Pescara chiama, la Ternana risponde. (TernanaNews)

Ternana-Milan Futuro 3-0, Fere in scia alla capolista

I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. (Pianeta Milan)

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Abate ha optato per il suo modulo di gioco tradizionale e riproposto il tridente avanzato formato da Romeo, Cicerelli e Curcio che hanno agito alle spalle del centravanti Cianci. E’ stata una doppia soddisfazione per il tecnico delle fere Ignazio Abate, per il quale la partita racchiudeva un significato particolare visti i suoi grandi trascorsi con il club rossonero. (Quotidiano Sportivo)