La Ternana risolve anche la ‘pratica’ Milan Futuro: 3-0 con doppietta di Casasola

La Ternana risolve anche la ‘pratica’ Milan Futuro: 3-0 con doppietta di Casasola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
umbriaON SPORT

Di Gianni Giardinieri La Ternana risolve anche la pratica Milan Futuro, con un ottimo inizio, un primo tempo in controllo, una prima parte della ripresa in sofferenza e un match messo in frigo dal classico errore in disimpegno durante la celeberrima (e a nostro avviso insensata) ‘costruzione dal basso’. Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri provano a reagire e si rendono pericolosi al 29', quando Longo raccoglie un cross di Bartesaghi e tenta il colpo di testa, senza però trovare il gol del pareggio. Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. (MilanoToday.it)

I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. Allo stadio Libero Liberati è andata in scena la sfida la sfida, valevole per la 17^ giornata del girone B di Serie C, fra Ternana e Milan Futuro. (Pianeta Milan)

VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. Prende un gol da Longo, ma l’attaccante era in fuorigioco. SPETTATORE CASASOLA 7,5: Finalmente pare essersi scrollato di dosso la patina grigia che lo accompagnava dalla fine dello scorso campionato. (Calcio Fere)

Le pagelle del Milan Futuro - Jimenez predica nel deserto. Ancora i soliti pasticci difensivi

E’ stata una doppia soddisfazione per il tecnico delle fere Ignazio Abate, per il quale la partita racchiudeva un significato particolare visti i suoi grandi trascorsi con il club rossonero. La Ternana infila con merito il sedicesimo risultato utile consecutivo e grazie alla vittoria ottenuta con un secco 3 a 0 sul Milan Futuro riesce a mantenersi sulla scia della capolista Pescara. (Quotidiano Sportivo)

Ad inizio ripresa avevamo abbassato energia mentale per recuperare la palla, inserendo un difensore in più la squadra ha ripreso metri e aggressività giocando un bellissimo secondo tempo per almeno mezz’ora dove potevamo segnare anche più gol. (Pianeta Milan)

Raveyre 6 - Prodigioso nel finale del primo tempo su Cianci, incolpevole sui due gol di Casasola, è coinvolto suo malgrado nel pasticcio del raddoppio anche se le colpe sono quasi tutte imputabili al compagno di squadra. (Milan News)