Radunovic alza il muro, lo Spezia si accontenta del pari col Bari

Radunovic alza il muro, lo Spezia si accontenta del pari col Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B: lo Spezia viene fermato dai legni, quarto pareggio di fila per il Bari Arriva il quarto pareggio di fila per il Bari, con lo Spezia che viene fermato 0-0 in casa, sul terreno del Picco allentato dalla pioggia. (Diretta)

Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B (Today.it)

Allerta meteo, ordinanza del sindaco: sabato stop attività didattica in presenza in tutte le scuole

Termina a reti bianche l'anticipo del venerdì sera della decima giornata di Serie B tra Spezia e Bari . In attesa delle altre partite della giornata che precede il turno infrasettimanale, la formazione di Luca D'Angelo sale a 20 punti ma fallisce l'opportunità di agganciare momentaneamente il Pisa capolista a quota 22. (Eurosport IT)

Come al solito da calcio piazzato arrivano i maggiori pericoli, con il portiere Radunovic che si salva un paio di volte in uscita e poi intercettando una conclusione potente di Nagy . Lo Spezia di D'Angelo pur meritando non sblocca il risultato ed ottiene solo un punto, primo pareggio casalingo per i liguri. (Tuttosport)

la sospensione dell'attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunale, compresi gli istituti universitari e gli Istituti Tecnici Superiori, il conservatorio “G. (CittaDellaSpezia)