Serie B, nell’anticipo l’imbattuto Spezia ospita il Bari per agganciare il Pisa

Serie B, nell’anticipo l’imbattuto Spezia ospita il Bari per agganciare il Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. Se i liguri, imbattuti e con la miglior difesa (7 reti subite), superano i pugliesi, che potranno avere al seguito solo 150 tifosi, in serie positiva da 7 giornate e reduci da 3 pareggi consecutivi, agganciano almeno fino a domenica in testa alla classifica il Pisa che è atteso allo Stirpe contro il Frosinone (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al Picco, sul manto erboso allentato dalla pioggia battente, i liguri non riescono a superare i pugliesi. Gli spezzini, attualmente secondi in classifica, ci provano in tutti modi ma sono fermati dalla sfortuna e dall'imprecisione. (Diretta)

Spezia, D'Angelo: "Prestazione notevole, avremmo meritato la vittoria" TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Tutto B)

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Serie B - Spezia-Bari 0-0: la band di D'Angelo sbatte sul palo di Francesco Pio Esposito

Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. (CittaDellaSpezia)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

In attesa delle altre partite della giornata che precede il turno infrasettimanale, la formazione di Luca D'Angelo sale a 20 punti ma fallisce l'opportunità di agganciare momentaneamente il Pisa capolista a quota 22. (Eurosport IT)