Fiorentina, Biraghi può partire a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA BIRAGHI GENNAIO – Dopo otto anni, con in mezzo una stagione in prestito all’Inter, Cristiano Biraghi potrebbe lasciare la Fiorentina. Da quando infatti in viola c’è Robin Gosens, l’esterno sta trovando poco spazio, e di tale situazione non sarebbe affatto soddisfatto. Per Palladino è una seconda scelta. FIORENTINA BIRAGHI GENNAIO – Così, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a gennaio il giocatore di 32 anni potrebbe chiedere la cessione al fine di trovare più spazio e continuità. (Europa Calcio)
Su altre fonti
In quell’occasione, la ministra francese per gli Affari Europei, Laurence Boone, era entrata a gamba tesa nelle vicende italiane annunciando una “vigilanza” sui “diritti”, a proposito delle scelte del governo… (L'HuffPost)
L'annuncio era stato fatto sei mesi fa ma solo ora è arrivata la conferma della vendita della maxi villa da 11 milioni di euro a New Canaan, in Connecticut. (il Giornale)
Il vicepremier e leader leghista, ospite su La7 del programma "Otto e Mezzo" condotto da Lilli Gruber, che subito si era schierato con l'imprenditore tech e principale finanziatore della campagna elettorale di Donald Trump, ha ribadito di trovarsi d'accordo con «alcuni passaggi su alcuni giudizi sulla magistratura» sostenendo che «Musk ha il diritto di esprimere il proprio parere sull'Italia o sulla Cina» ed «è libero di dire quello che pensa». (Corriere della Sera)
"Che cosa aspetta Meloni a difendere la sovranità nazionale?". Con queste parole, la segretaria del PD Elly Schlein ha commentato le dichiarazioni di Elon Musk contro i magistrati italiani, una polemica su cui è intervenuto anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (La Stampa)
In un post pubblicato su X, il nuovo consulente del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con il mandato di tagliare le spese delle agenzie federali, aveva, infatti, preso posizione sulla questione dei rimpatri di migranti dall'Albania, che sta tenendo banco in Italia con le posizioni divergenti di Governo e opposizione. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi a dominare le conversazioni online è il botta e risposta tra Elon Musk e Sergio Mattarella. Il presidente della Repubblica ha risposto all’attacco del tycoon americano contro i giudici italiani, quelli che hanno deciso in senso sfavorevole al piano del governo di portare alcuni migranti in Albania, con queste parole: "L'Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che 'sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione'. (Adnkronos)