Mattarella a Musk: "L'Italia sa badare a se stessa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musk sempre più ricco dopo l’elezione di Trump (54 miliardi in una manciata di ore) Impressionante balzo del patrimonio del fondatore di Tesla nei giorni immediatamente successivi alla vittoria del tycoon (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il capo dello stato risponde al delfino di Donald Trump: l’Italia sa badare a se stessa. La replica del magnate: continuerò a parlare liberamente. Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari concordano col Quirinale Il costituzionalista Alfonso Celotto a MF: Mr. (Milano Finanza)
Dalla Francia sono sicuri: la FIFA starebbe pensando e spingendo per una vera e propria rivoluzione che riguarda proprio il VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il patron e fondatore di Tesla aveva scritto su X: "Questi giudici devono andarsene", in riferimento allo stop del tribunale di Roma ai 7 migranti in Albania. (Il Giornale d'Italia)
Dunque anche Elon Musk è una persona censurabile. Forse è anche per questo che il proprietario di X, Tesla e Space X, da poco ha promesso battaglia ai movimento woke giurando di “distruggerli”: è la componente della censura che si impone sul “free speech” che vale per tutti, per chi ha cariche governative o meno. (Radio Radio)
“Il tweet di Elon Musk contro i giudici italiani? Un magnate americano tanto influente nella nuova amministrazione degli Usa parla di affari interni allo stato sovrano italiano e si intromette nelle questioni dell’Italia dando giudizi immotivati, ingenerosi nella migliore delle ipotesi, senza che nessuno del governo pensi di rispondere dicendo che questi sono affari dell’Italia su cui non ha titolo ad intervenire“. (Il Fatto Quotidiano)
Nel primo pomeriggio, sul volo di Stato decollato verso Roma, il presidente della Repubblica ha commentato con i collaboratori più stretti l’intromissione del miliardario nello scontro tra governo italiano e magistratura, ma ha deciso di prendere tempo prima di comunicare pubblicamente il suo sgomento. (Corriere Roma)