Mattarella a Musk: "L'Italia sa badare a se stessa". E Mr X insiste

Mattarella a Musk: L'Italia sa badare a se stessa. E Mr X insiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"L'Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che 'sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione'". Lo afferma il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in una dichiarazione in cui replica alle parole sui giudici italiani pronunciate da Elon Musk in relazione alle decisioni dei magistrati che si sono espressi sui trattenimenti dei migranti in Albania ("Questi giudici se ne devono andare"). (Adnkronos)

Su altri giornali

Musk sempre più ricco dopo l’elezione di Trump (54 miliardi in una manciata di ore) (AGI - Agenzia Italia)

“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che “sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione”. Sergio Mattarella risponde a Elon Musk: "Italia sa badare a sé stessa" (Virgilio Notizie)

Il patron e fondatore di Tesla aveva scritto su X: "Questi giudici devono andarsene", in riferimento allo stop del tribunale di Roma ai 7 migranti in Albania. (Il Giornale d'Italia)

Mattarella a Musk: "L'Italia sa badare a se stessa"

Così come ribadito in un'amichevole conversazione avvenuta con il presidente Meloni nel pomeriggio. "L'imprenditore Elon Musk esprime il suo rispetto per il presidente della Repubblica Mattarella e la Costituzione italiana. (Tiscali Notizie)

Nel corso della giornata si segnala una telefonata tra Elon Musk e Giorgia Meloni. (il Giornale)

FIORENTINA BIRAGHI GENNAIO – Dopo otto anni, con in mezzo una stagione in prestito all’Inter, Cristiano Biraghi potrebbe lasciare la Fiorentina. FIORENTINA BIRAGHI GENNAIO – Così, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a gennaio il giocatore di 32 anni potrebbe chiedere la cessione al fine di trovare più spazio e continuità. (Europa Calcio)