Tuttosport – Il Genoa a Sucu rischio tribunali

Tuttosport – Il Genoa a Sucu rischio tribunali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non c’è pace per il Genoa: si prospetta infatti una possibile battaglia legale per la proprietà, scrive oggi Tuttosport. Il sito di informazione economica Bloomberg ha riportato alcune dichiarazioni di un partavoce di A-Cap, gruppo assicurativo proprietario di 777 Partners, secondo cui «Questa presunta vendita è stata eseguita senza la conoscenza, l’approvazione o le firme degli azionisti del club e senza i rappresentanti del consiglio degli azionisti del club». (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Chissà se Dan Sucu, 61 anni, creatore e amministratore di Mobexpert, gigante europeo del settore del mobile, riu… (La Repubblica)

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta un'indiscrezione dalla Romania, secondo la quale nel mirino per gennaio ci sarebbe Ionis Hagi.Il trequartista romeno classe 1998 è sotto contratto fino a giugno 2026 col club scozzese dei Rangers di Glasgow, dove finora in questa stagione ha segnato un gol e servito 3 assist in 8 presenze con 2 cartellini gialli e uno rosso. (Calciomercato.com)

Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rumena, Digisport, si sarebbe imbarcato in questa operazione insieme ai due fratelli miliardari Dragoș e Adrian Pavăl e al ‘re dell’informatica’ Florin Talpes, cofondatore e amministratore delegato di Bitdefender. (Forbes Italia)

Genoa, Sucu incontra Vieira e la squadra. E il primo innesto potrebbe essere Hagi jr

Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… Il salvagente per l’antico e glorioso Genoa Cricket and Football Club spa arriva dunque dalla Romania. (La Repubblica)

"Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. (Sport Mediaset)

Il tackle a gamba tesa con cui ieri pomeriggio A-Cap, principale creditore e finanziatore dei 777 Partners, ormai ex padroni del vapore genoano, ha provato a giudicare illegittima l’acquisizione del 77 per cento delle quote azionarie del Grifone da parte dell’imprenditore romeno Dan Sucu, non ha certo tolto il sonno alla dirigenza rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)