Atp Finals 2024, programma semifinali: ecco quando gioca Sinner

Atp Finals 2024, programma semifinali: ecco quando gioca Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Oggi a Torino si definisce il tabellone, domani l'azzurro torna in campo contro Ruud o Rublev Alle Atp Finals 2024 di Torino Jannik Sinner non conosce ancora l’avversario delle semifinali, ma oggi si sa già quando il campione azzurro numero uno del mondo scenderà in campo. Il programma di sabato Come successo in tutti i suoi precedenti di questa edizione, il programma di domani sabato 16 novembre colloca la partita di Sinner nella sessione serale con inizio non prima delle 20.25. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Tre partite vinte, sei set conquistati e zero persi, già 600 punti messi da parte. Non si fanno calcoli, non si fanno sconti e neppure regali. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. "Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. (Torino Cronaca)

Due set a favore del campione azzurro: 6-3, 6-4. Questo il risultato tra Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro si era comunque classificato alle semifinali delle Atp Finals perché Taylor Fritz intanto battuto in tre set per 5-7 6-4 6-3 Alex de Minaur nel gruppo Ilie Nastase. (Open)

Atp Finals, il giorno degli ultimi verdetti: oggi conosceremo il rivale di Sinner

Insomma: con quella di ieri fanno otto su nove per il russo sull'orlo di una crisi di nervi, e soprattutto pronto per un'agognata vacanza familiare. E soprattutto quando sei costretto all'ultima spiaggia con il ragazzo che ti ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri. (il Giornale)

Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)

Leggi tutta la notizia L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... (Virgilio)