La Torres regala altri tre punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoblù, sconfitti 1-0 nel finale da una Spal rimaneggiata e senza cambi, devono recitare il mea culpa per l’ennesima opportunità sprecata. Ora servono attente riflessioni Seconda sconfitta consecutiva, identica nelle modalità e ora difficilmente si può parlare di fatalità. Principio di crisi per la Torres, che dopo aver regalato 3 punti all’Entella domenica scorsa, fa altrettanto sul campo di una Spal volenterosa e poco altro, uscendo ridimensionata dal Paolo Mazza di Ferrara. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
La Spal centra il tris di vittorie e riguadagna relativa tranquillità in campo e in classifica, dando finalmente gioia ai suoi tifosi e rispondendo al contempo a chi adombrava che le prime due fossero arrivate solo per l’insipienza di Pineto e Legnago. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
Seconda gara senza gol e punti per la Torres sconfitta 1-0 in casa della Spal dopo lo 0-1 del Vanni Sanna contro l'Entella. (Diario Sportivo)
Bruscagin 6.5. Ha a che fare con un cliente difficile come Varela, se la sbriga sempre bene, e qualche volta si fa vedere anche in avanti, sicuro di sè. Galeotti 7. Nel primo tempo un paio di parate di cui una difficile su fendente di Fischnaller, anche nella ripresa determinante su Zecca e ancora su Fischnaller. (Estense.com)
La Torres rimane quarta nel girone B di Serie C con 29 punti. Seconda sconfitta consecutiva per la Torres, che in casa della Spal capitola per 1-0, a causa del gol di Buchel all’80. (Cagliaripad.it)
Di Elisa Fiorini La Spal vince ancora: il gol all’81’ di Buchel regala la gioia della vittoria al Mazza, la terza di fila. Dopo la lunga crisi, i biancazzurri sembrano aver trovato una quadra nel gioco e nella gestione dei momenti più delicati. (Estense.com)