Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" "Conte in ginocchio per Diego", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della visita dell'allenatore del Napoli a Largo Maradona in occasione dell'anniversario della sua scomparsa. Il sommario: "L'omaggio a 4 anni dalla morte. Anche DeLa e DI Lorenzo davanti al murale". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Video Folla di tifosi a Fuorigrotta, atmosfera da brividi: fiaccolata in onore di Maradona (Tutto Napoli)
Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re (AreaNapoli.it)
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (ilmessaggero.it)
Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. (Diretta)
IL PENSIERO – Lele Adani è intervenuto alla Domenica Sportiva sul tema dell’impatto dei calciatori meno impiegati da Simone Inzaghi in Verona-Inter. Sottolineando la buona prestazione di Kristjan Asllani, l’ex giocatore nerazzurro ha anche posto l’accento sulle difficoltà che è costretto a incontrare per affermarsi nel club nerazzurro: «Ha fatto bene e sa giocare. (Inter-News)
Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)