Meteo Diretta: Mareggiata a Marina di Pisa, il mare invade le strade. Il Video

Meteo Diretta: Mareggiata a Marina di Pisa, il mare invade le strade. Il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

A distanza di due giorni è successo di nuovo. Venti forti fino a 100 km/h e mareggiate hanno colpito il litorale nulle ultime ore. L’acqua del mare è entrata sulla strada in alcuni punti del lungomare di Marina di Pisa. Solo all’altezza di via Duodi i sassi hanno invaso la carreggiata, in corrispondenza della 'cella 4' che deve essere ancora rinforzata. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Resta l’allerta gialla per tutto il resto della regione. Mareggiata a Marina di Pisa, strade chiuse e allagamenti per mareggiate e onde alte 5 metri, e 90km/h(foto di Enrico Mattia Del Punta)Missing Credit Sarà in vigore anche una allerta gialla per rischio idrogeologico dalle 18 di giovedì e fino alle 6 di venerdì mattina sulla Toscana centro-settentrionale (province di Prato, Pistoia, Lucca e Massa-Carrara). (LA NAZIONE)

– Le forti piogge cadute nel pomeriggio hanno creato diversi disagi tra le province di Prato e Pistoia. E’ stata chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 719 "Prato-Pistoia" in direzione della città laniera per l'allagamento di un sottopasso, al km 5,6, a causa delle forti piogge. (LA NAZIONE)

L'Italia sta per affrontare un'importante irruzione artica che darà con sé condizioni meteorologiche avverse in quasi tutto il paese. Il maltempo, legato all'impulso freddo in transito sull'Italia, si estenderà dalla serata di giovedì alle regioni meridionali ea quelle del medio Adriatico, con associata decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (iLMeteo.it)

Notte di vento fortissimo e pioggia battente in Toscana: alberi crollati e strade come fiumi

Ponente intorno a 120 km/h a Gorgona, 100 km/h a Bocca d'Arno e sull'Appennino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La chiusura del sottopasso di Pratilia lungo la declassata, dovuta all’accumulo di acqua, ha mandato in tilt la viabilità in tutta la zona est della città con pesanti ripercussioni anche sul territorio di Campi Bisenzio, con lunghe code sulla Perfetti Ricasoli prima del ponte Lama e persino sull’autostrada Firenze Mare. (notiziediprato.it)

Una delle zone più colpite dal maltempo è stata la provincia di Pistoia dove in diverse zone fiumi e torrenti hanno tracimato. Piogge e vento hanno fatto cadere alberi in strada con conseguenti disagi per la viabilità. (LA NAZIONE)

Meteo Diretta: Mareggiata a Marina di Pisa, il mare invade le strade. Il Video