Scuole superiori chiuse, limitazioni alla circolazione e protezione civile allertata. VIDEO

Scuole superiori chiuse, limitazioni alla circolazione e protezione civile allertata. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
modenaindiretta.it INTERNO

Scuole superiori chiuse, limitazioni alla circolazione e il COC, il centro di coordinamento a Marzaglia, già attivato: è allerta rossa per domani da Modena fino alla bassa per le piene dei fiumi, e allerta arancione per temporali in tutta la Provincia MODENA – Cresce l’allerta maltempo e diventa rossa in parte dell’Emilia-Romagna compresa la pianura modenese. Un sabato di pioggia torrenziale, prevedono gli esperti, che si aggiunge alle precipitazioni della scorsa notte Massima attenzione ai fumi. (modenaindiretta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il maltempo non darà tregua nel fine settimana. Le correnti fredde e provenienti dal Nord Europa stanno favorendo la formazione di un vortice mediterraneo, che influenzerà il meteo per gran parte del fine settimana. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Come preannunciato dalla Prefettura , scuole chiuse nel Ravennate per la giornata di sabato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Piogge diffuse e persistenti, anche associate a rovesci temporaleschi di moderata-forte intensità, che potranno provocare l’innalzamento del livello dei fiumi Secchia e Panaro, così come dei corsi d’acqua del nodo idraulico modenese. (Comune di Modena)

Meteo, domani ancora piogge. Allerta rossa in Emilia-Romagna

L'Allerta Meteo Rossa è dovuta alle previste precipitazioni diffuse e persistenti, anche associate a rovesci temporaleschi di moderata-forte intensità, che potranno generare improvvisi innalzamenti dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua (anche minori) e repentini allagamenti localizzati. (VOCE.IT)

Una ipotesi che subito dopo ha trovato una conferma: domani studenti a casa in provincia di Ravenna. Allerta meteo e scuole chiuse nel Ravennate. (Corriere Romagna)

Previste precipitazioni a tratti molto forti e continue, in particolare al Nord-est, in Lombardia e, soprattutto, sui settori ionici di Calabria e Sicilia. Tempo più asciutto solo sull'estremo Nord-ovest. (Sky Tg24 )

Scuole superiori chiuse, limitazioni alla circolazione e protezione civile allertata. VIDEO