Conte in vista al Murales di Maradona: le immagini fanno impazzire i tifosi

Conte in vista al Murales di Maradona: le immagini fanno impazzire i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le foto pubblicate in questi minuti sui social hanno scatenato la reazione dei tifosi del Napoli: Antonio Conte ha fatto visita al Murales di Maradona. L’arrivo di Antonio Conte ha acceso l’entusiasmo della città di Napoli. Dopo la stagione travagliata vissuta negli scorsi mesi, con l’avvicendarsi di tre allenatori diversi ed un decimo posto che ancora grida vendetta, in casa azzurra ci si aspettava un cambio di passo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il murales Maradona ha bisogno di restauro ma c'è un problema: il punto "La maxi- opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva". (Tutto Napoli)

Il tecnico salentino ammise che per lui è un luogo sacro, dove raccogliersi in preghiera. Il Murales di Maradona, opera dell’artista dei Quartieri Spagnoli, Filardi, nel 2023 è stato tra i “monumenti” più visitati d’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

"A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. (CalcioNapoli1926.it)

Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona

Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. Con il campionato fermo per la sosta infatti, il tecnico azzurro si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli e specialmente al murales dedicato a Diego Armando Maradona. (Sport Mediaset)

Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. Il largo Maradona è un luogo che annualmente viene visitato anche da rappresentanti delle squadre che affrontano il Napoli nello stadio intitolato proprio a Dios. (ilmattino.it)

L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. (Calciomercato.com)