Italia-Israele, Luciano Spalletti vara una nuova Nazionale

Italia-Israele, Luciano Spalletti vara una nuova Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Italia-Israele è in programma lunedì sera a Udine alle 20:45 Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. Il CT Spalletti punta a tornare immediatamente alla vittoria, così da mantenere il primo posto del girone (che porterebbe “benefici” al prossimo sorteggio dei gruppi per le gare di qualificazione al Mondiale). (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi verranno posizionati dei dissuasori nel rettilineo davanti all’ingresso delle tribune. Venerdì sono iniziati i lavori per blindare lo stadio, terminati ieri. (Udinese Blog)

Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. Italia-Israele spacca Udine. Divisa tra il patrocinio da dare alla partita e la manifestazione pro Palestina in programma un’ora prima della partita. (IlNapolista)

Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. (ilmessaggero.it)

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare (Milan News)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tiscali)

Se non fosse stato per il rosso a Pellegrini che ha sconvolto piani e risultato, si sarebbe parlato di una Nazionale totalmente ritrovata e vincente. Il pari dell’Olimpico col Belgio è stato come quelle giornate autunnali inframmezzate all’improvviso da una pioggerella, senza però che venga a mancare il conforto finale di una bella ottobrata. (Quotidiano Sportivo)