Pressing, Sabatini: "Conte protesta così tanto dopo l'errore. E se il rigore l'avesse segnato?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pressing, Sabatini: "Conte protesta così tanto dopo l'errore. E se il rigore l'avesse segnato?" Sandro Sabatini, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Se Conte protesta così dopo un rigore sbagliato, cosa avrebbe fatto se avesse segnato Calhanoglu? Lo fa anche per strategia sua, ma è stata una bella partita, d’altissimo livello". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..." (L'Interista)
Alla fine della delicata sfida tra Inter e Napoli, il mondo del calcio è stato scosso dalle parole di Antonio Conte. Dopo il fischio finale, l’allenatore ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di DAZN, puntando il dito contro l’operato del VAR. (Mondo-Inter)
L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)
Una squadra tosta Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)
Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. Polemica Var? Sono d'accordo con il mister, ma finché non si metterà mano al regolamento la musica sarà questa. (CalcioNapoli1926.it)
Il georgiano stupisce tutti con una chiusura difensiva che scatena l’esultanza del tecnico (Napolipiu.com)