Gran Tour Perugia: con Arnt e Velia alla riscoperta delle origini etrusche

Gran Tour Perugia: con Arnt e Velia alla riscoperta delle origini etrusche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Edizione speciale di Perugia etrusca domenica 13 ottobre alle 15.30 realizzata da Gran Tour Perugia in collaborazione con la Pro Ponte di Ponte San Giovanni, nell’ambito del cartellone in programma per “Velimna 2024”. La passeggiata che prenderà il via sarà infatti arricchita dalla presenza di due originali figure, gli sposi Arnt e Velia, che, attraversando secoli di storia, sono arrivati fin qui per accompagnare i fruitori in questo viaggio alla scoperta delle origini della città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Un tour lampo in Europa. Insieme a lei in agenda ci sono i leader di Gran Bretagna, Francia e Germania oltre alla nuova guida della Nato, Mark Rutte. (EuropaToday)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato durante una visita alla città croata di Dubrovnik, dove sta partecipando al terzo incontro del vertice Ucraina-Europa sudorientale Il presidente ucraino Volodymr Zelensky ha dichiarato che la guerra della Russia in Ucrainadeve terminare entro il 2025 e ha chiesto che si compiano progressi per l'adesione del suo Paese alla Nato. (Euronews Italiano)

Incontro tra Zelensky e Meloni Questa sera Roma Nord sarà blindata per l’arrivo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che si incontrerà con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alle 20:15 a Villa Doria Pamphilj. (Repubblica Roma)

Zelensky: discusso il “piano della vittoria” con Starmer e Rutte

Zelensky e il Segretario Generale Nato Rutte a Downing Street Londra, 10 ott. Mark Rutte, segretario Generale della Nato, si è incontrato con il Primo Ministro britannico Keir Starmer e il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky per un colloquio al numero 10 di Downing Street. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incontro con Macron, che segna il quinto viaggio di Zelensky a Parigi dall'invasione, è destinato a ribadire il sostegno francese a Kiev nella sua lotta contro la Russia. (Corriere del Ticino)

Si tratta della prima di quattro tappe nei principali Paesi dell'Europa occidentale - dopo un passaggio ieri a Dubrovnik, in Croazia, per un vertice con i leader balcanici - nell'ambito di un tour che mira a ottenere nuove garanzie sul sostegno a Kiev in una fase difficile della guerra con la Russia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)