Zelensky a Roma, Roma Nord blindata. L'elenco delle strade chiuse

Zelensky a Roma, Roma Nord blindata. L'elenco delle strade chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Roma Nord blindata per l'arrivo nella Capitale del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky che, questa sera alle 20:15, incontrerà la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alle 20:15 a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Zelensky questo pomeriggio sarà a Parigi e poi volerà a Roma per incontrare la premier Meloni, in un tour 'lampo' europeo alla ricerca di nuove armi: prima di atterrare nella capitale francese, in mattinata il presidente ucraino era a Londra, impegnato in un incontro con il primo ministro inglese Keir Starmer e il neo-segretario generale della NATO Mark Rutte, per cominciare a discutere il suo "Piano della vittoria", evocato più volte come road map per mettere fine alla guerra con la Russia entro il 2025. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato durante una visita alla città croata di Dubrovnik, dove sta partecipando al terzo incontro del vertice Ucraina-Europa sudorientale Il presidente ucraino Volodymr Zelensky ha dichiarato che la guerra della Russia in Ucrainadeve terminare entro il 2025 e ha chiesto che si compiano progressi per l'adesione del suo Paese alla Nato. (Euronews Italiano)

Il segretario di Stato della Santa Sede, il cardinale Pietro Parolin, non intravede molte prospettive dall’incontro in programma domani, venerdì 10 ottobre, tra il Papa e il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenski. (Romasette.it)

Zelensky a Roma: “Possibile che la guerra finisca nel 2025”

Per la seconda volta in un mese Volodymyr Zelensky viene in Italia e per la seconda volta vedrà la premier Giorgia Meloni. Il presidente ucraino ha accettato l’invito a Roma di questa sera, quando sembrava che si sarebbe poi tenuto sabato a Ramstein l’incontro fra i leader della Nato. (Corriere della Sera)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, stasera sarà a Roma dove sarà ricevuto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e da papa Francesco, per illustrare il documento di pace che sta elaborando, che sarebbe quello giusto per la fine della guerra con la Russia. (Italia Oggi)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Zelensky a Roma: “Possibile che la guerra finisca nel 2025” (TV2000)