Tour europeo per Zelensky, a Londra la prima tappa

Tour europeo per Zelensky, a Londra la prima tappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il presidente ucraino illustra al premier Starmer e al nuovo capo della Nato, Rutte, il suo 'piano per la vittoria' prima di volare a Parigi per vedere il presidente Macron. Poi a Roma per l'incontro con il Papa e, alle 20,15, con Giorgia Meloni (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, stasera sarà a Roma dove sarà ricevuto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e da papa Francesco, per illustrare il documento di pace che sta elaborando, che sarebbe quello giusto per la fine della guerra con la Russia. (Italia Oggi)

L’udienza tra il Pontefice e il leader del Paese “martoriato” da un conflitto che dura da oltre due anni e mezzo avviene a diciassette mesi dall’ultimo incontro nell’Auletta dell'Aula Paolo VI, del 13 maggio 2023. (Vatican News - Italiano)

Starmer, 'discusso piano della vittoria con Zelensky e Rutte'

LONDRA (l'Adige)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Londra ed è stato ricevuto dal premier Keir Starmer a Downing Street. (Sky Tg24 )

Il cosiddetto "piano della vittoria" evocato da Volodymyr Zelensky come road map per mettere fine alla guerra con la Russia nel 2025 è stato al centro di una discussione a tre avuta stamani dal presidente ucraino a Downing Street con il premier britannico Keir Starmer e con il nuovo segretario generale della Nato, Mark Rutte, unitosi a un certo punto ai colloqui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)