Catanzaro. Feltri senza "filtri", il bullo è ancora in onda

Catanzaro. Feltri senza filtri, il bullo è ancora in onda
Per saperne di più:
Iacchite INTERNO

Catanzaro. Feltri senza “filtri”: il bullo è ancora in onda di John Nisticò Il “fugace” mattatore padano. ben noto anche sui social, imperversa contro il Sud screditando, persino, la figura di donna madre e lavoratrice durante un recente collegamento. Ecco così il saltimbanco di affermazioni sulla protagonista delle sue “attenzioni” ovvero Ilaria Salis, che egli associa, per il suo aspetto e per il suo abbigliamento, ad una “cameriera” di Catanzaro, usando, così, effimero paragone contro la dignità della persona. (Iacchite)

Ne parlano anche altri media

“Vittorio Feltri, vaffa…dalle donne di Catanzaro”, la replica all’invettiva del giornalista che fa infuriare la città Il noto giornalista ha criticato la neoparlamentare europea Ilaria Salis con un accostamento alle “cameriera di Catanzaro”, per lui “la cosa più bassa che si possa immaginare” (Milleunadonna.it)

«La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». Il giornalista Vittorio Feltri, ci mette del suo anche in questo caso e attacca con un video pubblicato sul profilo Tik Tok del Giornale Ilaria Salis per la mise scelta in occasione della prima riunione all’europarlamento. (La Nuova Sardegna)

Scontro tra Vittorio Feltri e Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, dopo le parole del fondatore di Libero su Ilaria Salis "cameriera di Catanzaro": "Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste". (Fanpage.it)

“Ilaria Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”: Bufera su Feltri, che ora rischia una denuncia

Minuti per la lettura In diretta alla Zanzara, la trasmissione diretta da Cruciani e Parenzo, Vittorio Feltri si scusa con il Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita (Quotidiano del Sud)

Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste. Un commento che non è affatto piaciuto a Nicola Fiorita, il sindaco di Catanzaro che ha annunciato che ricorrerà a vie legali. (Quotidiano online)

Il giornalista bergamasco Vittorio Feltri di nuovo nella bufera. Il direttore del Giornale ha attaccato Ilaria Salis per aver sfoggiato un abbigliamento a suo dire non adatto al ruolo di europarlamentare: "La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare", ha detto in un video pubblicato sul profilo TikTok della sua testata. (BergamoNews.it)