AAA cercasi cameriera, possibilmente di Catanzaro

AAA cercasi cameriera, possibilmente di Catanzaro
Approfondimenti:
Iacchite INTERNO

AAA CERCASI CAMERIERA POSSIBILMENTE DI CATANZARO La nostra più umana comprensione va a Vittorio Feltri. Il povero ottuagenario è sottoposto da più ore ormai agli attacchi del sindaco Nicola Fiorita che ha dichiarato di volerlo querelare solo per aver detto che la Salis veste peggio di una cameriera di Catanzaro. Peggio ancora è sorbirsi la filippica patriottica-trombonistica dell’avvocato Antonello Talerico, il sindaco-ombra della città, quello che in consiglio regionale è di centrodestra e la sera quando torna a Catanzaro diventa di centrosinistra. (Iacchite)

Ne parlano anche altre fonti

«Sì, sono io il "povero negro riccioluto" di Vittorio Feltri». Ibrahima Lo, 23 anni, risponde al telefono da Bruxelles, fresco di nomina nello staff di Mimmo Lucano, il sindaco di Riace diventato famoso per il suo approccio nella gestione dei rifugiati politici e degli immigrati, ora europarlamentare eletto nella lista di Alleanza Verdi Sinistra. (ilgazzettino.it)

Accodandosi al linciaggio social messo in atto da altro colleghi della stampa di destra come Nicola Porro, che nei giorni scorsi ha fomentato i bassi istinti del pubblico contro Carola Rackete, "colpevole" di non depilarsi le gambe, il direttore del Giornale ha attaccato Ilaria Salis per aver sfoggiato un abbigliamento a suo dire non adatto al ruolo di europarlamentare: "La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare", ha detto il direttore del Giornale in un video pubblicato sul profilo TikTok della testata. (Today.it)

Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, non ha preso bene l’ennesima uscita di Vittorio Feltri. L’editorialista del Giornale ha commentato le foto di Ilaria Salis nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, ha scritto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (Virgilio Notizie)

"Salis vestita come una cameriera di Catanzaro", il sindaco della città calabrese querela Vittorio Feltri

L’editorialista del Giornale, commentando le foto di Ilaria Salis nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, ha detto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (la Repubblica)

«La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». Non è la prima volta che finisce al centro delle polemiche. (La Nuova Sardegna)

Scontro tra Vittorio Feltri e Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, dopo le parole del fondatore di Libero su Ilaria Salis "cameriera di Catanzaro": "Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste". (Fanpage.it)