Violenta aggressione del nigeriano clandestino, Milia: “è emergenza sicurezza, aumentare i controlli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’episodio di violenza registratosi qualche giorno fa nei pressi del centro commerciale al Viale Calabria ai danni di un uomo che accompagnava una donna disabile ci impone una riflessione più ampia sugli interventi attuati a garanzia della sicurezza dei cittadini: è inaccettabile che un soggetto irregolare sul territorio nazionale, e con precedenti penali, girovaghi per la città, aggredendo i passanti. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calci e pugni a una coppia che gli "ruba" il posto per l'elemosina L'aggressione è avvenuta in viale Calabria e le telecamere della zona hanno immortalato tutto. (Today.it)
Il centrodestra accusa: «Violenza inaccettabile, serve un cambio di rotta su immigrazione e sicurezza» Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)
L'episodio è accaduto nei pressi di un centro commerciale. Le telecamere di sorveglianza della zona mostrano tutta la scena. (Il Giornale d'Italia)
REGGIO CALABRIA – E’ stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile, alla quale contendeva il posto in cui chiedere l’elemosina, il giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno. (Quotidiano online)
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni responsabile del reato di tentata estorsione aggravata nei confronti di un cittadino rumeno di 66 anni e di una donna polacca di 50 anni sulla sedia a rotelle. (Liberoquotidiano.it)
Vi garantisco che mi impegnerò, per essere all’altezza delle responsabilità che mi competono e che sono pronto a gestire con la squadra che mi supporterà, per portare in alto il nome di Lamezia Terme”. (Corriere di Lamezia)