Danilo, pista più accreditata per il Napoli: tramonta l’ipotesi scambio con Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Danilo, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Il brasiliano non disdegnerebbe l'idea di un trasferimento all'ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell'operazione. L'ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo "mentore" Giuntoli) al momento è da escludere. Sia perché il Napoli non sembra propenso ad una soluzione del genere, sia per una certa reticenza mostrata dal management dello stesso Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Venerato su Luiz Felipe, Kiwior e Dragusin Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Canale 21. Queste le sue rivelazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore brasiliano gradirebbe il trasferimento in azzurro, ma l’operazione resta complessa. Si valuta anche la risoluzione del contratto L’idea di uno scambio con Giacomo Raspadori non sta decollando per due motivi principali: da una parte il club azzurro non intende cedere l’attaccante ai bianconeri, dall’altra l’entourage del brasiliano preferirebbe evitare di essere inserito in uno scambio. (Napolipiu.com)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)
La società campana avrebbe individuato in Danilo il profilo ideale per rinforzare la difesa. Ma l'affare è molto complicato. Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Sono diversi i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (Tutto Napoli)