La Juventus soffre, ma torna a vincere: 2-1 al Monza. Thiago Motta a -3 dal 4° posto, Nesta sempre più ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna alla vittoria in Serie A e lo fa, non senza soffrire, battendo 2-1 un Monza combattivo dal primo all'ultimo minuto. I bianconeri sfruttano due grosse disattenzioni in area piccola dei brianzoli e con McKennie e Nico Gonzalez rendono inutile il momentaneo 1-1 firmato da Birindelli (figlio d'arte del grande ex bainconero al primo gol in Serie A). Thiago Motta, 43 giorni dopo, si scrolla di dosso la pareggite che aveva colpito la sua squadra e torna a -3 dal 4° posto occupato dalla Lazio, anche se potrebbe aver perso per infortunio Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo per un problema all'adduttore. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte. E' importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita". (Eurosport IT)
Juventus, McKennie: "Era importante vincere prima di Natale. Motta? Lo chiamo prof" (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Motta: "Nico Gonzalez lo vedo bene in quel ruolo. I conti si faranno alla fine" (TUTTO mercato WEB)
La moviola di Monza-Juve: manca un rigore ai bianconeri? (Sport Mediaset)
"No, non ho sentito, sono arrivato alla fine dell'intervista". "Non l'avevo mai sentito. Avete fatto l'intervista ai due giocatori, ho sentito i vostri commenti e sono completamente d'accordo, due ragazzi che danno grandissima disponibilità per poter giocare anche in ruoli diversi, dove non giocano sempre, ma lo fanno perfettamente bene perchè sono giocatori di alto livello e in più con il modo e l'atteggiamento che hanno è un piacere per me come allenatore poter contare su due ragazzi così". (Tutto Juve)
Serie A, Monza-Juventus 1-2: i bianconeri conquistano i tre punti con fatica Vince 1-2 la Juventus contro il Monza all'U-Power Stadium nel match valido per la 17^ giornata di Serie A. (Milan News)