Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. Mi sto adattando al calcio italiano, è un calcio fisico, sto lavorando in palestra e imparando la lingua oltre ad allenarmi sempre forte”. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tegola nel pre-gara: Dallinga out per una contusione al polpaccio, al suo posto Castro, con Iling, Ferguson e Orsolini in supporto. – Ordinaria amministrazione e bel Bologna in coppa, che scavalca senza problemi l’ostacolo Monza, regalando un’altra serata di gol al pubblico del Dall’Ara (dopo il 3-0 di sabato al Venezia). (il Resto del Carlino)

Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. Sotto quel capello arrogante da influenza adolescenziale e quel sorriso da hijo argentino di San Martin - zona centro-nord della Gran Buenos Aires - si nasconde il talento del nuovo numero 9 rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia L'avversario di turno sara' la vincente di Atalanta -... (Virgilio)

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia

Ma è proprio dopo il gol che accade il patatrac, Orsolini si tocca la coscia ed è costretto ad uscire dal campo, un infortunio che proprio non ci voleva per il Bologna, che ora rischia di perderlo sia per la gara con la Juventus che per la trasferta europea di Lisbona contro il Benfica. (1000 Cuori Rossoblu)

Se la squadra di Nesta cade al Dall'Ara senza opporre resistenza (il primo tiro in porta lo fa al minuto 78), i rossoblù interpretano la partita con la stessa concentrazione v… (La Repubblica)

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia (Milan News)