Sormani: «Zola è un personaggio unico, l’ultimo gentleman del calcio moderno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Sormani, all’epoca vice di Zola ai tempi del Watford nella stagione 2012-13 ha speso parole di elogio per l’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola è stato il simbolo del Cagliari nonché un giocatore molto amato e rispettato in Premier League. Proprio dell’ex bandiera rossoblù, che in Serie A ha scritto pagine importanti di storia, ha parlato Adolfo Sormani in un’intervista a Tuttosport. Sormani, oggi maestro di calcio nelle isole Far Oer, è stato il vice di Zola al Watford nella stagione 2012-13. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il design firmato da Gordon Wagener prosegue nella filosofia della "sensual purity", con linee pulite e affusolate che enfatizzano la sportività del modello. Spicca la firma luminosa anteriore e posteriore con tecnologia Matrix LED, caratterizzata da un motivo a stelline che richiama il logo Mercedes. (Automoto.it)

Il debutto di questa novità 'sotto al cofano' avverrà con la futura generazione della CLA 45 4Matic+, disponibile nelle varianti Berlina e Shooting Brake, entrambe capaci di superare i 500 CV. (HDmotori)

Mercedes CLA: coupé dentro e berlina fuori, questo è lo spirito della nuova nata della Casa di Stoccarda. L’ultimo modello è stato concepito e realizzato in modo decisamente moderno, con motori ibridi oppure elettrici, ad emissioni zero. (Autoo.it)

Si distingue per l’integrazione di tecnologia avanzata e un linguaggio stilistico emozionale. Alfiere di avanguardia a tuto tondo, è stata presentata in anteprima mondiale a Roma, celebrata da un evento speciale. (QN Motori)

La coupé a quattro porte di Stoccarda si evolve drasticamente abbracciando l'innovazione tecnologica con l'introduzione del sistema operativo proprietario MB. La Mercedes-Benz CLA segna l'inizio di una nuova era per il marchio tedesco, presentandosi completamente rinnovata nella sua terza generazione. (Tom's Hardware Italia)

Per la sua nuova berlina coupé Mercedes ha scelto solo motori totalmente elettrici o elettrificati (mild-hybrid), le prime ad arrivare saranno proprio le versioni elettriche, da luglio di quest’anno, a cui seguiranno le le mild-hybrid, in arrivo all’inizio del 2026. (Red-Live)