Netanyahu agli iraniani: "Il regime spreca i vostri soldi per attaccare Israele"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netanyahu agli iraniani: "Il regime spreca i vostri soldi per attaccare Israele" 12 novembre 2024 Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, si rivolge agli iraniani in un video in lingua inglese, avvertendo che un terzo attacco di Teheran contro lo Stato ebraico "semplicemente paralizzerebbe l'economia" del Paese. Netanyahu ha dichiarato che i lanci di missili balistici di ottobre sono costati all'Iran 2,3 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembrerebbe che però ora l’Iran punti a un negoziato, o a un’attesa sull’evoluzione della situazione, proprio a causa della vittoria di Trump alle elezioni. Cosa era successo tra Iran e Israele (B-Lab Live!)
Le forze di difesa israeliane (Idf) oggi 26 ottobre hanno compiuto raid aerei in risposta all'attacco missilistico condotto dall'Iran il primo ottobre e a tutte le azioni che Teheran ha compiuto dal 7 ottobre 2023. (LaC news24)
Lo ha affermato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un nuovo messaggio video, nel quale auspica che gli iraniani si liberino dal regime di Khamenei e concludendo con un appello alla futura cooperazione tra i due popoli. (Civonline)
“So che non volete questa guerra, neanch’io la voglio. Il popolo di Israele non vuole questa guerra. (LAPRESSE)
Save the Children, 300mila bambini fuggiti da Libano verso Siria (RaiNews)
Sfruttare il periodo di transizione di potere tra la presidenza di Joe Biden e la seconda di Donald Trump per lanciare un nuovo attacco contro Israele ed espandere il conflitto mediorientale è la priorità della Repubblica Islamica. (Italia Oggi)