Regione Calabria: aperto il bando per 705 posti per medici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regione Calabria cerca medici: 705 posti in guardia medica, medicina generale e 118. Tutte le informazioni sul bando La Regione Calabria ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 705 postazioni riservate a medici. Si tratta di un’importante opportunità per rafforzare il sistema sanitario regionale, aperta sia ai medici residenti in Calabria che in altre regioni d’Italia. Ecco la ripartizione dei posti: 466 postazioni di guardia medica 91 postazioni di medico di medicina generale (MMG) 148 postazioni per il servizio 118 Come partecipare Per maggiori informazioni e per candidarsi, consulta il bando ufficiale sul sito della Regione Calabria: www. (CityNow)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre ad indicare i dati, sui social, il presidente scrive: “Speriamo che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra Regione e da tutto il Paese”. (Quotidiano online)
“Cerchiamo 705 medici per la Regione Calabria. Pubblicato il bando sul sito della Regione, www.Regione.calabria.it”. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un post sul suo profilo Facebook. (Il Dispaccio)
C’è una carenza cronica nelle regioni meridionali: la Calabria registra il dato più basso con 315,9 posti letto complessivi ogni 100mila abitanti, seguita dalla Campania con 337,8 e dalla Basilicata con 356,6. (Il Lametino)
Sanità territoriale in sofferenza: in tutta la Calabria mancano 145 camici bianchi per rendere complete le equipe a bordo dei mezzi di soccorso e consentire le turnazioni (Il Vibonese)
Lamezia Terme – Pubblicato l’avviso per il reclutamento di medici da inserire nelle aziende sanitarie e ospedaliera della Regione. E’ il presidente Roberto Occhiuto a rendere pubblica l’iniziativa attraverso i suoi canali social: “Cerchiamo medici in Regione Calabria, 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. (Il Lametino)
E’ quanto ha disposto la Regione Calabria alla ricerca di 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. Tutto per trovare medici. (CatanzaroInforma)