Roma, a Firenze sono volate parole grosse tra squadra e Juric (CorSport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Agitatissimi i senatori, nella serata in cui Cristante è stato sostituito dopo mezz’ora e Mancini all’intervallo. La situazione è precipitata, il clima è irrespirabile Con molta probabilità il 5-1 subito a Firenze sarò fatale per Juric che, così, diventerà il secondo allenatore ad essere esonerato dalla Roma nella stessa stagione. Tra l’altro, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra squadra e allenatore è ormai rotto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è una polveriera, con Ivan Juric a fortissimo rischio esonero in queste ore. Come infatti riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, al termine del match ci sarebbe stato un durissimo conforto tra il tecnico e la squadra dove sono volate anche parole grosse soprattutto coi senatori sostituiti. (CalcioNapoli24)

DODÔ 6,5: fa impazzire Hermoso con le sue percussioni, fino a costringerlo al doppio giallo. Le pagelle della Fiorentina (Eurosport IT)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)

Ai limite della combine: 4 errori consecutivi "sospetti" | Coinvolto anche Paulo Dybala

Nella notte terribile di Firenze si acuisce infatti la contestazione sugli elementi "cardine" della Roma, almeno per l'esperienza accumulata in questa stagione. Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. (ForzaRoma.info)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine de (TUTTO mercato WEB)

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)