MotoGp in Germania, highlights Sprint Race Sachsenring

MotoGp in Germania, highlights Sprint Race Sachsenring
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Jorge Martin domina la Sprint del Sachsenring e guadagna 5 punti in classifica su Pecco Bagnaia, che ha chiuso in 3^ posizione. Sul podio anche Miguel Oliveira su Aprilia Trackhouse. Quarto Bastianini, poi Morbidelli e un acciaccato Marc Marquez. Domenica alle 14 la gara lunga, in diretta su su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . In Moto2 pole di un super Vietti, in Moto3 sarà Veijer a partire davanti a tutti domenica Sorride Martin, abbozza Bagnaia, tira il fiato Marc Marquez che è riuscito a chiudere la gara, stringendo i denti per il dolore rimediato nel brutto capitombolo di venerdì, superando anche Vinales all’ultimo giro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Miguel Oliveira, argento sull’Aprilia del team Trackhouse Racing, né Francesca Bagnaia, scattato dalla seconda fila e pronto ad approfittare, in apertura, delle sbavature dei due avversari. (MotoGP)

L'errore di Bagnaia che l'ha rilegato al terzo posto (inSella)

Dopo aver conquistato la pole position con tanto di record, Jorge Martin ha fatto sua anche la Sprint. Il pilota del team Pramac ha stravinto come fatto l’anno scorso. Se al via è stato Francesco Bagnaia a prendere la vetta della gara, poco dopo è stato lo spagnolo ad attaccarlo e se il primo tentativo non è andato a buon fine, al secondo ce l’ha fatta. (inSella)

MotoGp in Germania: Martin vince Sprint Race e riallunga, terzo Bagnaia

“Martinator” infatti ha vinto la gara del sabato con 676 millesimi di margine su Miguel Oliveira, mentre è terzo “Pecco” a 1.311. (OA Sport)

Jorge Martin domina la Sprint del GP di Germania della MotoGP: sul circuito del Sachsenring precede l'Aprilia Trackhouse di Miguel Oliveira e le due Ducati ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la super pole position conquistata in mattinata, Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio di Germania tornando a trionfare a quasi due mesi di distanza dall’ultima volta (doppietta in Francia). (Gazzetta del Sud)