Schlein a Cernobbio: "Su Fitto consigliere il Pd valuterà portafoglio e deleghe"

Schlein a Cernobbio: Su Fitto consigliere il Pd valuterà portafoglio e deleghe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Schlein a Cernobbio: "Su Fitto commissario il Pd valuterà portafoglio e deleghe" "Noi stiamo ancora aspettando di capire quale sarà il portafoglio e abbiamo già chiesto al Governo di chiarire chi seguirà i dossier che in questo momento ha Fitto. Perché sono rilevantissimi per l'Italia: attuazione del Pnrr, fondi di coesione e programmazione. Non ci possiamo permettere rallentamenti. Sul resto dobbiamo valutare quale sarà il portafogli, appunto, quali le deleghe. (La Stampa)

Su altri giornali

Al punto che sabato scorso a Bisceglie, nell’iniziativa Digithon, Decaro ha risposto per entrambi alle domande dell’intervistatrice. Ma ora c’è la partita della Commissione Ue. Gemelli diversi della politica pugliese Antonio Decaro e Raffaele Fitto lo sembrano da decenni: moderati, pragmatici, mai sopra le righe. (Corriere della Sera)

ha affermato Orban - Ma conosco la persona ed è un uomo eccezionale". Viktor Orban, Premier dell'Ungheria, ha commentato con parole amichevoli la nomina di Raffaele Fitto a viceorsidente della Commissione europea europeo. (Teleborsa)

Caro Tescari, La fronda che si è aperta, anche se in modo al momento sotterraneo, nei confronti di un incarico di rilievo nella Commissione per Raffaele Fitto è davvero incomprensibile. (Corriere della Sera)

Decaro a Bisceglie: «Emiliano? A volte gli ho fatto complimenti anche eccessivi»

«Una tassa sugli extra profitti sarebbe buona e giusta». Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, intervenendo al Teha Forum a Cernobbio, la cui ultima giornata si è aperta con le voci delle opposizioni al governo. (ilmessaggero.it)

Come anticipato negli scorsi giorni, il ministro al Pnrr sembrerebbe destinato alla vicepresidenza del governo europeo con delega all’Economia e al Piano nazionale di ripresa e resilienza, ma a sinistra si è aperto il dibattito sulla posizione da assumere al momento della votazione. (il Giornale)

Qualche volta glieli ho fatti anche in maniera eccessiva. «Non penso di non aver mai fatto complimenti ad Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)