Juventus-Torino, Yildiz e Vlasic alle spalle di Vlahovic e Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino: un sabato da non perdere per il campionato di Serie A, con i bianconeri in campo contro i granata per continuare la corsa ai vertici della Serie A. Il derby della Mole promette scintille, con Thiago Motta alla sua prima stracittadina torinese, pronto a far valere la Juventus contro un Toro affamato di rivalsa. Juventus-Torino, le parole di Thiago Motta L’atmosfera è elettrica a Torino: la città si prepara per uno dei derby più sentiti d’Italia, con la Juventus e il Torino pronte a scendere in campo. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. I bianconeri hanno gestito il possesso senza creare particolari occasioni, il Toro ha faticato davvero tanto a imbastire azioni degne di nota risultando inoffensivo. (Toro News)
CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)
All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali della partita, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Weah on fire, gol e record personale La Juventus chiude il primo tempo in vantaggio sul Torino: per ora decide Weah (TUTTO mercato WEB)
13 minuti fa Juventus-Torino, la MOVIOLA LIVE: Koopmeiners chiede un rigore, quasi rissa tra Gatti e Milinkovic-Savic (Calciomercato.com)
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thruam, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Danilo, Conceicao, Mckennie, Fagioli, Cabral, Mbangula. (Torino FC)