Paolini a SuperTennis: "Domani avrò un'altra chance, ma oggi non è stata una giornata positiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (SuperTennis)

Su altri media

L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. È una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka (3-6, 5-7), in classifica Paolini si trova con una vittoria e una sconfitta (come la sua rivale Zheng Qinwen). (Corriere della Sera)

14:55 - Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. (Diretta)

Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (sport.tiscali.it)

Paolini cede a Zheng 6-1 6-1 ed è fuori. Domani in campo con Errani nel doppio

L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (Il Faro online)

Roma, 6 nov. 7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. (Agenzia askanews)

Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)